9 settembre 2014

Sono tornata!






Eccomi qui... sono tornata dopo così tanto tempo!
Che dire? Dove eravamo rimasti? Dunque, abbiamo traslocato in quell'appartamento che nell'ultimo post il mio (all'epoca) fidanzato aveva trovato per noi e beh... a settembre ci siamo sposati! Per esattezza il 21 settembre, in pratica tra poco sarà un anno. Stiamo bene assieme siamo riusciti a trovare un equilibrio e devo dire che è stato più facile del previsto. Per me ovviamente c'è stato un periodo di adattamento ma credo sia normale, sono stata catapultata dalla mia adorata cittadina calabrese in questo carinissimo paese etneo. Ho lavorato per un po' ma adesso non più.
Abbiamo sistemato il nostro appartamento, "quell'appartamento" con tanto amore e con devozione oserei dire... eh sì perché era la nostra prima casa nella quale saremmo stati famiglia e per noi era importante che tutto fosse accogliente e caloroso come nei nostri desideri. Il primo Natale l'abbiamo trascorso qui in compagnia dei nostri affetti ed è stato emozionante andare a scegliere l'albero, le luci, gli addobbi...e poi sono arrivati gli amici a trovarci, siamo stati in giro per la Sicilia la terra che ci ha adottato ed è tutto così nuovo e coinvolgente. Tra qualche giorno rientriamo nella nostra Calabria staremo pochissimo, al solito toccata e fuga ma spero di riuscire a salutare gli amici e di stare un po' con i miei genitori. E' normale che mi mancano vero?
A presto... 



Nessun commento:

Posta un commento